23 Ottobre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Wind: torna Giga Max Limited Edition con 10GB a 9 euro. Come attivarla

Wind: torna Giga Max Limited Edition con 10GB a 9 euro. Come attivarla

Scritto da Giulia Adonopoulos

- 28 Luglio 2017

Wind Giga Max Limited Edition 2017 offre 10 GB a 9 euro per 3 mesi. Info utili su scadenza, costi e modalità di attivazione.

Buone notizie per i clienti Wind in attesa della consueta GIGA Max Limited Edition, che Wind rinnova puntuale ogni estate.

In vacanza i Giga di internet non bastano mai e siamo sempre a caccia dell’offerta migliore che a prezzo contenuto ci metta a disposizione dati mobile e minuti illimitati. Abbiamo già dato un’occhiata alle tariffe telefoniche mobile più convenienti dell’estate 2017 e Wind si conferma la migliore.

Dopo la Summer Card Now TV Edition e le nuove offerte speciali Giga Full Speed con smartphone a rate incluso, Wind rende disponibile la Giga Max Limited Edition 2017 10GB a 9€, la promozione dedicata a chi vuole navigare da smartphone e tablet disponendo di un pacchetto dati a lunga scadenza. Continua a leggere per saperne di più su costi, compatibilità con le altre offerte, scadenza e modalità di attivazione.

Wind Giga Max Limited Edition 2017: costi e scadenza

L’offerta, dedicata ai clienti Wind ricaricabili, mette a disposizione 10 GIGA da usare in 3 mesi. Il costo di attivazione è di 9€ e andrà versato una sola volta.

L’offerta è attivabile fino al 10 settembre 2017 e i Giga devono essere consumati entro 90 giorni dall’attivazione. Al termine del periodo promozionale l’offerta si disattiva automaticamente e non ci sarà bisogno di disdire niente.

Come attivarla

L’unica modalità di attivazione prevista è presso un negozio Wind. Non si potrà quindi aderire alla Giga Max Limited Edition via app, via sito o chiamando il 155.
Entro 24 ore ti arriverà l’SMS di WIND che conferma l’attivazione avvenuta.

La Giga Max Limited Edition 2017 è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Puoi verificare quanti Giga ti rimangono inviando un SMS al 4155 con scritto “DATI” oppure tramite l’app MyWind.

Se finisco i Giga?

Puoi utilizzare il traffico internet incluso nella Giga Max di Wind anche con altri dispositivi collegati in wi-fi tramite hotspot senza costi aggiuntivi. Ma cosa succede una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta? Non si navigherà più in Full Speed (3/4G in base alla ricezione) ma a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps.

Roaming

Infine, se attivi la Giga Max Limited Edition e vai all’estero puoi usufruire dell’Easy Europe, il roaming in Europa che consente di usare l’offerta all’estero come in Italia senza costi aggiuntivi su traffico internet o voce. Per saperne di più leggi Roaming TIM, Wind 3 e Vodafone in Europa: dove, come funziona e cosa cambia

Tag di questo articolo:

Wind Offerte

Potrebbero interessarti