27 Maggio 2022

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Wind ti regala 5 GIGA o minuti illimitati al mese, ma solo se hai attiva una di queste offerte

Wind ti regala 5 GIGA o minuti illimitati al mese, ma solo se hai attiva una di queste offerte

Scritto da Giulia Adonopoulos

- 12 Giugno 2017

Wind regala ai clienti con Noi Tutti e All Inclusive Gold minuti illimitati e 5 GIGA in più al mese da usare senza costi aggiuntivi. Ecco le rimodulazioni positive di giugno e come attivare le offerte.

Ottime notizie per i clienti Wind. Grazie alle rimodulazioni “positive” dell’operatore arancione, tutti gli utenti con attiva l’offerta mobile All Inclusive Gold riceveranno in regalo 5GB di traffico internet extra senza costi aggiuntivi sul canone mensile per sempre.

A partire dal 19 giugno 2017 questi utenti Wind, al rinnovo dell’offerta ogni 28 giorni, si vedranno accreditati ulteriori 5 Giga oltre ai 5GB già previsti dalla promozione per navigare in Internet da smartphone. Ricordiamo che la Wind All Inclusive Gold è l’offerta rivolta a chi nel 2016 ha fatto il passaggio a Wind e che ogni 4 settimane paga 6 euro e usufruisce di 400 minuti, 400 sms e 5GB in 4G.

I clienti Wind interessati da questa rimodulazione in questi giorni stanno ricevendo l’avviso dal gestore via SMS. Ma non sono gli unici a godere dei vantaggi di essere passati a Wind.

Un’altra novità molto piacevole riguarda anche chi in passato ha sottoscritto le offerte Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti+ e Noi Tutti Big 2013: dal 19 giugno 2017 la loro tariffa viene rimodulata con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e cellulari in regalo (purché venga fatto un uso corretto e in buona fede).

Leggi anche Offerte Internet mobile Tim, Wind e Vodafone: il meglio e il peggio dell’estate 2017

Wind 5 GIGA extra e minuti illimitati in regalo: come aderire all’offerta

Le rimodulazioni delle offerte Wind per i vecchi clienti sono riservate solo ad alcuni utenti, ovvero quelli che fino all’anno scorso sono passati a Wind approfittando delle offerte All Inclusive Gold a 6 euro o di una delle promo Noi Tutti.

I 5 GIGA di traffico internet extra in regalo non sono attivabili da tutti, né si possono richiedere chiamando il 155 o recandosi presso un negozio Wind. Sarà infatti l’operatore a comunicare al fortunato cliente la rimodulazione positiva della sua offerta telefonica con il seguente SMS:

“Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 GB in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile”.

Per avere conferma dell’avvenuta variazione del piano tariffario si potrà verificare le info della propria linea nell’area Clienti del sito Wind o dall’App MyWind.

Tag di questo articolo:

OfferteWind