24 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Vita da ufficio, 6 gadget per stare al caldo in inverno

Vita da ufficio, 6 gadget per stare al caldo in inverno

Scritto da Redazione

- 19 Dicembre 2016

Vita da ufficio, alcuni gadget che possono dare calore nei giorni di inverno.

Vita da ufficio dura ed estenuante? Se il tuo datore di lavoro si ostina a tenere bassa la temperatura del riscaldamento ci sono tanti gadget utili a combattere il freddo e riscaldarsi mentre si sta alla scrivania. Dalle pantofole riscaldate per i piedi freddi alle cuffie imbottite, ecco una selezione degli accessori per l’inverno.

Pantofole riscaldate a forma di Narvallo, utili per tenere calde le dita dei piedi ma anche il cuore grazie all’adorabile design a forma di unicorno marino. Grazie alla porta USB possono essere ricaricate e ogni carica darà sei ore di calore.

Mouse caldo, utile per chi soffre di problemi di circolazione e ha sempre le mani fredde. Il mouse che si riscalda ha una funzione interna che che permetterà al palmo della mano di rimanere sempre al caldo. Funziona in modo molto semplice, basta collegarlo alla porta USB di un computer e la funzione plug-and-play si attiverà automaticamente.

Cuffie foderate in pelliccia, utili per mantenere le orecchie al caldo e ascoltare musica con una qualità buona, forniscono la funzione di cancellazione del rumore e hanno un microfono incorporato.

Cuscino riscaldato, la versione moderna della borsa di acqua calda permetterà di tenere la testa calda quando si è a letto e con una sola carica tramite USB fornisce ore di tepore.

Scaldabevande a forma di ciambella USB (16,99$), bere liquidi caldi è un modo efficace per fare fronte all’inverno. Questo scaldabevande a forma di ciambella permette di tenere i propri drink caldi più a lungo e dà anche un tocco kitsch al look della propria scrivania.

Coperta riscaldabile via USB, fornisce lo stesso calore che fornisce un “gatto o un piccolo cane” secondo gli sviluppatori. Questa coperta può essere appoggiata sulle gambe o sulle parti fredde del corpo dopo averla caricata via USB.

Potrebbero interessarti