RollerCoaster Tycoon Classic arriva su smartphone

0
161
RollerCoaster Tycoon Classic

RollerCoaster Tycoon Classic arriva su iPhone e telefoni Android, ora potremo costruire le nostre montagne russe anche da mobile

RollerCoaster Tycoon Classic è uno dei grandi giochi che hanno segnato la storia dei primi PC. Oggi, dopo decenni dalla sua prima pubblicazione, il classico ritorna e tutti i fan sono in trepidante attesa.

Atari ha appena rilasciato una versione di RollerCoaster Tycoon Classic per Android e iOS. Si tratta della prima volta che la serie RollerCoaster arriva sui dispositivi mobile, il gioco combina il meglio dell’esperienza dell’originale per Pc e dei suoi seguiti.

Coloro che anno amato questa seri dovrebbero non perderei questa release.

La compagnia di Londra chiamata Origin8 Technologies è la responsabile della migrazione del gioco al mobile.

Hanno ridisegnato con successo il sistema di controllo per adattarlo al touchscreen, mentre Atari ha messo lo stesso Chris Sawyer responsabile dei primi titoli a capo del progetto.

La serie RollerCoaster Tycoon ha generato grande entusiasmo nei giocatori di tutto il mondo nel corso del tempo.

I giochi tattici di un tempo con una visuale isometrica si combinano bene alla nuova generazione di smartphone e tablet.

RollerCoaster Tycoon Classic offre 95 scenari differenti, si possono creare anche montagne russe basate solo sulla propria fantasia, modificarle e gestirle per guadagnare profitti dai visitatori.

Si possono customizzare grazie a centinaia di diversi vagoni, negozi e attrazioni.

RollerCoaster Tycoon Classic è disponibile per Android 4.0.3 e per iOS 7.0 al prezzo di 5,99$ per il gioco principale e con una serie di aggiunte opzionali come Wacky Worlds e Time Twister che possono essere scaricati al costo di 1,99$.

Se sei un fan del vecchio RollerCoaster Tycoon e hai passato ore a giocarci su pc, questo è il titolo che fa per te. Se, invece, i giochi strategici e manageriali non ti piacciono, non basteranno le montagne russe colorate a farti cambiare idea.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon