Prezzo Xbox Scorpio, per Phil Spencer “non sarà proibitivo”

0
97
xbox-scorpio

Nel suo viaggio in Australia per presentare Forza Horizon 3, Phil Spencer – responsabile della divisione Xbox per Microsoft – è tornato a parlare della Scorpio, la prossima console che arriverà sul mercato nel 2017.

Le domande del pubblico si sono incentrate sul prezzo della console: le specifiche hardware di cui si vocifera sono di primissimo livello, il timore è che alla fine venga un prezzo fuori dalla portata di molte tasche.

Ma Spencer ha rassicurato: “Pur essendo un prodotto top, la Xbox Scorpio non avrà prezzi proibitivi. Costerà di certo più della Xbox One S ma la differenza non sarà eccessiva. Sono state progettate parallelamente proprio per non aumentare il divario”.

Le parole lasciano poi intendere che sul mercato arriveranno diverse versioni della console, probabilmente a seconda dello storage interno.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon