Pokémon Go, arriva Ditto: dove trovarlo e come catturarlo

0
174

Ditto arriva su Pokémon Go: un personaggio che si cela dietro le sembianze di altri mostriciattoli, pertanto difficile da identificare. Ecco dove trovarlo e come catturarlo.

Pokémon Go è uno dei videogiochi più amati del momento. Se siete avvezzi a questo gioco, saprete benissimo che il personaggio Ditto è difficile da trovare e, soprattutto, da catturare, una volta identificato.

A differenza degli altri Pokémon, infatti, non si palesa avvolto in un blob rosa, ma cambia aspetto, assumendo le sembianze di altri mostriciattoli. Se si riesce a catturarlo, infatti, si può, effettivamente, vedere la sua vera identità.

Ditto Pokedex

I giocatori che saranno bravi a catturare questo Pokémon riceveranno un Ditto. Pare che il mostriciattolo si travesta, indossando il volto dei Pokémon più comuni. Tra questi, possiamo annoverare Magikarp, Spearow, Rattata e Pidgey. Una volta catturato, il Pokémon in questione si trasforma nel blob rosa, dopo una breve animazione.

Il consiglio è quello di controllare sempre le catture recenti nel Pokédex, in quanto Ditto potrebbe celarsi proprio lì.

COME TROVARE E CATTURARE DITTO

maxresdefault

Questo Pokémon può essere rintracciato, mediante aroma e moduli esca e può essere sfruttato in qualità di Pokémon compagno, all’interno del cosiddetto Buddy System. Camminando per tre chilometri, troverete una caramella Ditto.

Qualora facciate uso di Pokémon Go Plus, il braccialetto inizierà ad accendersi, qualora si presenti sul vostro cammino un Ditto sotto mentite spoglie.

Si hanno, al momento, poche informazioni per quel che concerne i combattimenti con Ditto in palestra, però pare che questo Pokémon assuma le sembianze dell’avversario in fase di scontro.

Insomma, Ditto rappresenta uno dei Pokémon più particolari, per via del suo potere cangiante e camaleontico. Durante gli scontri, infatti, è capace anche di acquisire i poteri del suo avversario.

Secondo i primi report trapelati in rete, questo Pokémon è già stato avvistato in vari paesi. Tra questi, citiamo gli Stati Uniti, la Svezia e l’Australia ma, sicuramente, nei prossimi giorni potrà essere catturato anche in altri paesi, tra cui il nostro.

Fino al 30 novembre 2016, ci saranno ricompense doppie per tutti, in occasione del Giorno del Ringraziamento. Infine, ricordiamo che gli sviluppatori hanno anche modificato le statistiche di tantissimi Pokémon.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon