Pokémon Go, da mercoledì tanti bonus imperdibili

2
244
Pokémon Go

Pokémon Go è un gioco che ha fatto parlare molto di sé, registrando numeri da urlo nelle settimane immediatamente seguenti il lancio. Il titolo firmato da Niantic e Nintendo è diventato subito molto più di un semplice videogioco, assurgendo a vero e proprio fenometo di costume. Pokémon è un marchio di grande successo, che da anni fa volare Nintendo partendo dai tempi del GameBoy. La cattura dei simpatici animaletti ha incontrato il mondo degli smartphone, portando il gioco in una dimensione nuova. Realtà aumentata come terreno di sfida, l’obbligo per i cacciatori di Pokémon di uscire di casa e andare in cerca di creature e Pokéstop. Un grande successo, che però è andato via via scemando. Niantic Labs però ha in mente alcune mosse per tornare ad appassionare i giocatori. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Pokémon Go, in arrivo una valanga di bonus

Dopo l’entusiasmo iniziale, gli utenti si sono allontanati da Pokémon Go a causa della mancanza di novità. Niantic è corsa ai ripari e ha lanciato l’evento Halloween, che ha riscosso grande successo.

Per chi se lo fosse perso, l’evento in questione permetteva di imbattersi frequentemente in alcune tipologie di Pokémon non propriamente comuni (Hypno, ad esempio), raddoppiando il numero di caramelle raccolte. “Dolcetto o scherzetto”, per l’appunto.

Il Giorno del Ringraziamento sarà celebrato in maniera analoga con sette giorni per festeggiare insieme ai milioni di utenti di tutto il mondo. Dalla mezzanotte dell 23 novembre verranno raddoppiati i PE e la Polvere di Stella.

Pokémon Go si sta rinnovando e ne siamo felici perché questa applicazione rischiava di perdere lo sconfinato bacino di utenti accumulato nei primi giorni. Recente l’aggiunta di bonus per i giocatori che giocano quotidianamente, nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità ancora più clamorose.

Pare imminente l’arrivo di cento nuovi Pokémon di seconda generazione, un modo in più per coinvolgere i giocatori più smaliziati, che magari hanno già quasi completato la raccolta delle creature attualmente disponibili.

Un’altra funzione succulente è l’introduziine della battaglia tra giocatore e giocatore, un’idea sulla quale stanno pensando da un po’ in casa Niantic. Queste e tante altre novità ravviveranno il mondo Pokémon Go, attendiamo un evento in grande stile anche in occasione delle feste natalizie. Siamo certi che non resteremo delusi.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon