Pokémon GO, come covare personaggi dalle uova

1
269

Pokémon Go: ottenere nuovi personaggi, covando uova. Vediamo come procedere per ottenere nuovi mostriciattoli con questo metodo.

Pokémon GO si è aggiornato, come sapete, introducendo i nuovi mostriciattoli, anche se alcuni, per poterli ottenere, bisogna covarli e farli fuoriuscire dalle uova.

Niantic ha rilasciato il primo aggiornamento importante per Pokémon GO il 12 dicembre come previsto, con l’espansione dei contenuti che ha previsto l’introduzione di nuovi personaggi.

L’aggiornamento ha attirato qualche critica, perché i giocatori si aspettavano caratteristiche supplementari, ma Niantic deve ancora affrontare i reclami ricevuti dagli utenti.

Fino a quando non lo farà, vediamo come aggiungere nuovi personaggi al Pokédex, partendo dal fatto che si possono covare uova.
Per iniziare ad aggiungere Pokémon al vostro Pokédex, prima di tutto sbarazzatevi di tutte le uova vecchie.

Fra i nuovi Pokémon possiamo annoverare Cleffa, Igglybuff, Pichu, Magby, Togepi, Smoochum, e Elekid. 

Pokémon GO non offre alcuna opzione per liberarsi delle vecchi uova senza prima covare. Pertanto, dovete agire come avete sempre fatto.

Basta andare in un PokéStop e toccare sullo schermo dello smartphone e girare per ottenere l’omaggio.

Non sarà possibile ottenere uova con ogni giro, pertanto bisogna provare e riprovare. Se non si dispone di molti PokéStops, provate a resettare per ottenerne di nuovi.
Una volta afferrate le uova da PokéStops, è il momento di iniziare a incubarli e a camminare. Dopo due 2 km uova aggiungerete Cleffa e Igglybuff al vostro Pokédex.

Percorrendo, invece, 5 km uova potrebbero schiudersi Togepi o Pichu, dopo 10 km, invece, potrebbero schiudersi le uova di Elekid, Magby o Smoochum. 

Certamente, si procede per tentativi e ottenere ogni nuovo personaggio non sarà semplice, quindi bisogna che vi mettiate di impegno per riuscire nell’obiettivo.

Niantic ha promesso di aggiungere più Pokémon nei prossimi mesi. Intanto, bisogna arrangiarsi con questo trucchetto per ottenere, a tentativi, i vari nuovi Pokémon al vostro Pokédex.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon