Playstation 4 Slim, arriva bonus 200 per rottamazione vecchia console

0
187
playstation-4-slim

E’ un’iniziativa davvero interessante quella progettata da Sony per lanciare la nuova Playstation 4 Slim da 1 TB: l’azienda giapponese ha infatti ideato un vero e proprio programma di rottamazione, finalizzata ad un risparmio consistente per l’acquisto della nuova console.

L’aspetto positivo è che saranno coinvolte anche le Xbox: ci saranno rimborsi che partiranno da 100 euro e arriveranno a un massimo di 200 euro. In particolare la prima fascia di sconto sarà per chi consegnerà Xbox 360, PlayStation 3 o Wii U, mentre i 200 euro saranno bonificati a chi invece rottama Xbox One/Xbox One S o una PlayStation 4.

Dopo aver inserito sul sito dedicato i dati relativi alla console permutata essa dovrà essere inviata mezzo posta, perfettamente funzionante e con accessori. Lo sconto sarà valido per chi acquisterà la Playstation 4 Slim con almeno un gioco compreso, per un prezzo totale di 349 euro (meno, ovviamente, lo sconto).

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon