PES 2017 in versione gratuita è disponibile e ci sono altre sorprese…

0
154
PES 2017

La sfida tra PES e FIFA accompagna gli appassionati di calcio da tanti ormai, un duello che si rinnova anno dopo anno. EA Sports e Konami fanno del loro meglio per primeggiare, il verdetto però sta agli utenti. Fifa 17 ha dalla sua una lunga lista di licenze, PES 2017 però risponde con uno zoccolo duro di utenti che potranno gioire con la notizia delle ultime ore. Il nuovo titolo marchiato Konami è uscito a settembre, in queste ore però è arrivata una nuova chicca. Anzi due. E’ stato infatti pubblicato il Data Pack 2, che aggiunge nuovi volti, cori, scarpini e divise. Le sorprese non finiscono qua perché, oltre all’aggiornamento delle rose, arrivano pure nuovi stadi, arene di grande prestigio come la tana del Liverpool, il celeberrimo Anfield Road, e il Signal Iduna Park, impianto dove il Borussia Dortmund gioca le sue gare casalinghe. Non è ancora previsto il supporto a PS4 Pro, ma la questione verrà risolta durante il mese di dicembre. Il pack di aggiornamenti è solo il primo dei regali che Konami fa ai suoi fedelissimi. Mettetevi comodi e preparatevi per la partita.

PES 2017 Free to Play

E’ stato rilasciato PES 2017: Trial Edition, versione free to play del gioco calcistico di casa Konami. Stavolta non si punta sulla modalità myClub, come avvenuto in passato, c’è però la possibilità di cimentarsi on-line con la PES League. Le possibilità non finiscono qua, perché potrete anche disputare amichevoli off-line, dunque preparatevi a interminabili sfide con i vostri amici. Se avete bisogno di prendere la mano non preoccupatevi, perché c’è una sezione allenamento per prendere confidenza con le dinamiche di gioco.

Il gioco è disponibile per Xbox One, PC e PS4, ma continua a essere supportata pure PS3, dunque non preoccupatevi se avete ancora la console old gen. Abbiamo detto dell’assenza di myClub, questa è una nota stonata, mancheranno anche la famosa Master League e Diventa un Mito. Si tratta comunque di un assaggio succulento per chi volesse provare questo simulatore calcistico, oppure un’occasione ghiotta per testarne il gameplay prima di acquistarlo. Provarlo non costa niente. E voi con chi state: PES o FIFA?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon