Lego Worlds, rivelata la data di uscita del videogioco su console

3
261

Lego Worlds arriva su PlayStation 3, XBox e PC dal 24 febbraio 2017.

Lego Worlds sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2017. I fan di questo titolo, dunque, saranno entusiasti di poter finalmente giocarci.

La notizia, attesa da mesi, prevede l’arrivo del videogioco su PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori potranno esplorare, costruire e scoprire tante isole, in una galassia immensa.

Prima del lancio, è stato molto importante l’early-access su Steam, come è stato sottolineato da TT Games.

“In LEGO Worlds siete liberi di fare ogni cosa. Costruire, personalizzare i vostri alter-ego, creare dei veicoli o enormi strutture”

A dichiararlo Jonathan Smith, Head of Production di TT Games, il quale, poi, ha aggiunto che: “C’è la libertà di creare qualsiasi cosa voi immaginiate. Per noi, LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi dedicati ai mattoncini, e ne siamo entusiasti”. 

LEGO Agents è un pack aggiuntivo del videogame che metterà a disposizione dei giocatori nuovi personaggi, armi aggiuntive, veicoli.

Insomma, tutto il necessario per vivere l’esperienza LEGO a 360 gradi, in modo avvicente e divertente.

Tale pack, però, sarà disponibile su esclusivamente su PlayStation per tre mesi. Le console che supporteranno Lego Worlds saranno PlayStation 4, Xbox One e PC.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon