Gears of War diventerà un film, diritti ceduti a Universal

0
183
gears of war 4

Gears of War, uno dei titoli più noti dell’ultimo decennio, diventerà un film. Il gioco di guerra tra quelli di punta di Xbox e Windows sarà una pellicola i cui diritti sono già stati acquisiti da Universal. A produrla dovrebbero essere Scott Stuber e Dylan Clark, nomi legati a film come Ted e Planet of the Apes.

Sono gli unici dettagli di cui al momento si vocifera: su cast, sceneggiatura, inizio riprese e data d’uscita al momento non si sa nulla. Quello che sembra scontato è che la storia ruoterà attorno al personaggio di Marcus Fenix; probabile che alla fine la trama ripercorra a grandi linee quella del gioco, col pianeta Sera costretto a combattere contro le Lacuste, emerse dal sottosuolo per annichilire le altre forme di vita.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon