Forza Horizon 3, da oggi disponibile per PC e Xbox One

0
162
forza-horizon-3

E’ finalmente uscito un nuovo capitolo di uno dei racing game più amati degli ultimi anni: parliamo di Forza Horizon 3 che, da oggi, è disponibile sul Microsoft Store al prezzo di 64.99 euro.

Oltre alla giocabilità, il titolo è conosciutissimo tra gli appassionati per l’incredibile realismo dei primi due capitoli: l’ambientazione è in Australia, tutto il continente oceanico è rappresentato con dettagli francamente impensabili fino a qualche anno fa. Il terzo capitolo della saga presenta 350 veicoli da usare e una quantità pressoché infinita di combinazioni.

Il gioco è disponibile anche in demo (peso di poco superiore ai 18 GB) e soprattutto oggi è uscita anche l’edizione per PC. Chi acquista una versione per Xbox One ne avrà diritto, così come la copia per computer dà diritto a quella per console.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon