Fifa 17 arriva su Android, iOS e Windows Phone: ma non si chiama così…

0
136
fifa-mobile-football

Come annunciato da Electronic Arts nel mese di agosto, a inizio autunno sarebbe arrivata la versione per mobile di Fifa 17: EA è stata di parola e il gioco di calcio del momento è ora disponibile sia sui due principali sistemi operativi, Android e iOS, che per Windows Phone.

Il nome da ricercare sui rispettivi Store non è, però, Fifa 17. EA ha deciso di differenziare totalmente il gioco su mobile da quello per console, partendo dal nome: Fifa Mobile Football su Android e iOS, Fifa 17 Mobile su Windows Phone.

Totalmente diversa l’idea stessa del gioco, l’obiettivo è quello di rendere la giocabilità perfetta anche sui dispositivi portatili. Restano però le licenze ufficiali (30 campionato e 650 squadre) oltre alla possibilità delle sfide online che aiutano a guadagnare ulteriori pacchetti oltre a quelli base. Il gioco pesa solo 100 MB ma EA ricorda che è preferibile avviarlo sotto connessione wireless.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon