Battlefield 1, arriva un nuovo – bellissimo – trailer di lancio (VIDEO)

0
138
battlefield-1

E’ arrivato un nuovo trailer di lancio per Battlefield 1, l’attesissimo nuovo capitolo della saga che uscirà il prossimo 21 ottobre (per PlayStation 4, Xbox One e PC) e che sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Un avvenimento da sempre trascurato da titoli di questo genere ma che promette di emozionare e coinvolgere anche dal punto di vista emozionale.

Ed è proprio questo l’obiettivo di DICE (Digital Illusions Creative Entertainment) che ha spiegato oggi il senso dell’introduzione delle cosiddette “storie di guerra“: “Anche se il gioco non perderà nessuno dei suoi punti di forza storici, come multiplayer, gioco di squadra, realtà in cambiamento, stavolta i personaggi principali saranno più di uno. Ognuno di loro vivrà storie personali in continuo divenire; questi personaggi non saranno visibili solo in prima persona per renderli ancora più “vicini” emozionalmente ai giocatori”. Ecco, intanto, il trailer ufficiale di Battlefield 1:

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon