Assassin’s Creed III scaricabile gratis in versione PC

0
132

Assassin’s Creed III ora si può scaricare gratuitamente in versione PC. Il free download è disponibile per tutti quegli utenti che dispongono di un account Ubisoft, grazie al quale sarà possibile fruire anche di un calendario dell’Avvento.

Assassin’s Creed finalmente gratuito: gli utenti che dispongono di un account Ubisoft, infatti, possono scaricare gratuitamente il gioco in versione PC.

Questa novità è partita dall’offerta che UBI30 ha lanciato, in occasione del trentesimo compleanno di Ubisoft. Già potete procedere al download del videogioco.

Pochi non conoscono questo titolo: per chi non è avvezzo al mondo dei videogiochi o non ricorda bene di cosa stiamo parlando, vi possiamo fare una piccola ripassata.

Assassin’s Creed III è il capitolo della famosa serie di action free roaming, ambientato nell’epoca della Guerra di indipendenza americana.

Il videogame uscì nel 2012. Assassin’s Creed III è solamente l’ultimo dei titoli di UBI30, che ha consentito ai giocatori di ottenere gratuitamente altri titoli, altrettanto importanti, della storia di Ubisoft.

L’azienda, inoltre, ai suoi utenti riserva 30 giorni di regali nel mese di dicembre, in vista delle festività natalizie, realizzando, così, un vero e proprio calendario dell’Avvento.

Ubisoft, inoltre, dopo “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”, il primo “Tom Clancy’s Splinter Cell”, “Rayman: Origins”, “The Crew” (gioco ancora supportato attivamente da Ubisoft), “Beyond Good & Evil” e “Far Cry 3: Blood Dragon”, spin-off in stile fantascienza anni 80 di “Far Cry”.

Ubisoft, poi, arriva a “Assassin’s Creed”, disponibile al download gratuito a partire da oggi, 7 dicembre 2016.Inoltre, è ancora possibile scaricare “Far Cry 3: Blood Dragon” per PC da Uplay, il client di Ubisoft.

Per scaricare il videogioco, è necessario creare un account Ubisoft, altrimenti non sarà possibile effettuare il download.

E voi, quale videogioco desiderereste scaricare da Ubisoft, in occasione di questo mese in cui l’azienda fa agli utenti questi regali?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon