27 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Tumblr per iOS e Android si aggiorna, aggiunti filtri e adesivi per foto

Tumblr per iOS e Android si aggiorna, aggiunti filtri e adesivi per foto

Scritto da Redazione

- 25 Gennaio 2017

Ispirato da Snapchat e Instagram, Tumblr presenta gli adesivi e i filtri fotografici per i suoi utenti delle app Android e iOS.

L’aggiornamento del Tumblr iOS e Android porterà anche modo più interessanti funzionalità gli utenti come ad esempio la capacità di coprire un posto di GIF con adesivi.

Cosa c’è di nuovo?

Gli utenti saranno ora in grado di scegliere tra 100 adesivi che renderanno l’intera conversazione ancora più piacevole. Tante le opzioni disponibili per quel che concerne gli adesivi: esprimere emozioni non sarà più un problema.

A parte gli adesivi e i filtri per il creatore GIF e uploader di foto, Tumblr è pronto a fornire ai propri utenti qualcosa di nuovo.

La nuova collezione di adesivi oscillano dal logo Tumblr ai fumetti, occhiali da sole, soldi, casco VR e molte altre ancora.

Da sempre, Tumblr crede nella sperimentazione e nella creazione di nuovi elementi per i suoi utenti e, proprio in questa occasione, ha lavorato per portare l’estetica 3D alla sua collezione di adesivi.

Non solo sono piacevoli da guardare, ma questi adesivi sono colorati e particolari, rispetto a quelle disponibili su altre piattaforme simili.

Con l’arrivo di San Valentino, Tumbler metterà a disposizione una serie di adesivi per festeggiare la giornata dell’amore.

Come creare una nuova vignetta?

Gli utenti possono anche creare un adesivo, se lo desiderano. L’intero processo di creazione di uno è abbastanza facile. Tutto quello che un utente deve fare è fare un post GIF o una nuova foto. Una volta fatto, si deve solo toccare l’icona faccia nella parte inferiore dello schermo.

Inoltre, se si vuole utilizzare un filtro, si deve semplicemente toccare la bacchetta, seguito da un colpo verso sinistra o destra per passare ai vari stili.

Coloro che non vedono questi adesivi sulla loro app di Tumblr, possono aggiornarla direttamente dallo store ufficiale del proprio smartphone.

Potrebbero interessarti