15 Gennaio 2019

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

The Fork: 500 Yums per chi prenota entro il 10 dicembre

The Fork: 500 Yums per chi prenota entro il 10 dicembre

Scritto da Giulia Arcano

- 6 Dicembre 2017

The Fork è l’App perfetta per gli amanti dei vizi e della buona cucina: permette di riservare un tavolo in un ristorante e ottenere uno sconto non indifferente grazie all’accumulo di Yums. Fino al 10 dicembre sarà possibile ottenere 500 Yums prenotando dall’App.

Su The Fork 500 Yums in omaggio a chi prenota tramite l’App entro il 10 dicembre e inserisce il codice XMAS.
The Fork è un sito internet ma anche un’App che, in partnership con TripAdvisor, permette di riservare un tavolo nei migliori ristoranti italiani, ottenendo anche una percentuale di sconto che si attiva tramite un codice. Più si prenota con The Fork, più si collezionano Yums che sono dei punti fedeltà

Tutti possono accedere a The Fork, basta soltanto registrarsi sul sito, e per stringere i tempi è possibile farlo anche tramite Facebook.

Come funziona The Fork

Riservare un tavolo prenotando con The Fork è semplice e il database dell’App è molto fornito.

Dopo la registrazione, sarà sufficiente selezionare la città italiana dove si vuole andare a mangiare (a The Fork aderiscono ristoranti presenti in tutte le maggiori città di Italia), scegliere la data e l’ora del proprio pasto (può essere pranzo o cena), infine indicare il numero di persone con cui si vuole condividere la tavola.

Fatto ciò, il sito mostrerà sulla home i ristoranti che soddisfano la richiesta e che hanno disponibilità per quel giorno.

Accanto alla foto e al nome di ogni ristorante, viene comunicato lo sconto di cui si può usufruire alla cassa (dal 20% fino al 50%), le recensioni effettuate dai clienti tramite TripAdvisor, e i vari orari in cui si può prenotare.

Per affinare la ricerca, sulla colonna a sinistra della home, sarà possibile esprimere ancora più preferenze, in base alla posizione del ristorante, alle offerte e ai percorsi gastronomici.

Cliccando sul nome del ristorante sarà possibile anche dare un rapido sguardo al menù, ai prezzi e alle caratteristiche del locale.

Una volta scelto il ristorante che risponde nel modo migliore alle proprie esigenze, sarà possibile prenotare cliccando sul nome e poi su Prenota un tavolo.

Come accumulare 500 Yums

Ogni prenotazione su The Fork dà diritto a ricevere un tot di Yums, che sono dei punti fedeltà che equivalgono a un ulteriore sconto che si può cumulare la volta successiva in cui si decide di prenotare sul sito. Grazie ai punti Yums quindi, lo sconto sul ristorante si accresce perché si somma a quello già precedentemente offerto dal locale.

Fino al 10 dicembre 2017, prenotando tramite l’App e inserendo il codice XMAS si ha diritto a ben 500 Yums in omaggio.

Al di fuori di questa imperdibile promozione, gli Yums si accumulano ogni volta in cui si prenota un tavolo:

Prenotando tramite l’App e tramite il sito si guadagnano 100 Yums, se si presenta The Fork ad un amico se ne guadagnano sempre 500.

1000 Yums equivalgono a ulteriori 20 euro di sconto, mentre 2000 Yums, equivalgono a 50 euro di sconto.

Tag di questo articolo:

App