23 Maggio 2018

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Televisore quadro: Depic Frame caratteristiche e costi

Televisore quadro: Depic Frame caratteristiche e costi

Scritto da Giulia Arcano

- 19 Dicembre 2017

Un televisore che spento sembra un quadro. La differenza è impercettibile perché Depic Frame dispone di una vasta playlist di quadri riprodotti perfettamente sul pannello.

Un televisore o un quadro?
Difficile dirlo quando il Depic Frame è spento.
Sembra che il progresso tecnologico abbia professionalmente fuso la pittura artistica e il display televisivo, in un unico prodotto davvero sbalorditivo.

Questo tipo di televisore di ultimissima generazione, dispone di una cornice di legno, in diverse varianti di colore, e di un display così raffinato, che quando è spento e viene attivata la modalità di riproduzione immagini, sembra una vera e propria tela di un’opera d’arte.

Il Depic Frame, quando è spento, può essere impostato su la modalità che riproduce opere d’arte selezionate e perfettamente adattate al display, tanto da sembrare un vero e proprio quadro appeso al muro.
In questo modo, tutti potremmo possedere una copia di un quadro originale di un grande artista.

Depic è una StartUp americana che ha lanciato sul mercato un nuovissimo televisore, chiamato Depic Frame, che costituisce una valida alternativa ai Frames offerti dagli altri brand tecnologici.

La missione del team che la compone è quella di poter permettere a tutti di trovare, ottenere e supportare quel genere di arte che ispiri e susciti emozioni.
Il costo del prodotto, è sicuramente alto, ma la qualità è davvero unica e il risultato dell’opera di veri professionisti.

Costo

A un costo di 899.00 dollari si può ottenere, effettuando una preordinazione, la straordinaria tela digitale che combina la tecnologia 4K Ultra HD a un’elegante cornice di legno, permettendo un’ineguagliabile esperienza di visione artistica.

Caratteristiche

  • Depic frame ha un display di 49’’ che è calibrato e ottimizzato per definire finemente i colori delle immagini, che possono essere riprodotte in movimento;
  • Il suo peso è di circa 23 kili e le sue misure esatte sono: 46.2" x 27.7" x 3.2";
  • Depic Frame è completamente controllato dalla Depict App disponibile per iOs.
    Per maggiori informazioni a riguardo basta visitare il sito ufficiale di Depict.com, e recarsi sulla sezione Our App. Grazie all’App è possibile scegliere di proiettare immagini personali, o sceglierle dalla vastissima selezione di opere d’arte messe a disposizione dalla StartUp.

  • Ogni raffinata cornice include un cavo di alimentazione da 10 piedi, un esclusivo supporto a parete che consente di ruotare da verticale a orizzontale, viti e la guida di installazione e garanzia.
  • La risoluzione 4K HD fornisce dettagli e profondità 4 volte maggiori rispetto a prodotti simili. Tale potenza del dispositivo consente inoltre una riproduzione video fluida e un’ottima reattività dell’interfaccia dell’utente, che determina, tra l’altro, l’attività della modalità di riproduzione immagini;
  • Per ora il prodotto non può essere spedito in Europa, ma solo negli Stati Uniti, ad un costo di 50 dollari.

Tag di questo articolo:

3DAppInnovazione