27 Giugno 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Steam, sono partiti i saldi invernali. Ecco le offerte più imperdibili

Steam, sono partiti i saldi invernali. Ecco le offerte più imperdibili

Scritto da Redazione

- 24 Dicembre 2016

Sconti ghiotti per i giocatori! Sono partiti i saldi invernali su Steam: tantissimi titoli, anche quelli per la realtà virtuale

Dopo la festa più bella e sentita dell’anno, il Natale, arrivano i tanto attesi saldi invernali. Si prospettano anche ottimi sconti per Steam. Il catalogo mostra davvero ottime offerte, i giochi più amati, anche se, in rapporto all’anno scorso, quest’anno ci saranno maggiori novità. Ci sono, infatti, delle categorie molto interessanti, tra le quali quelle dei giochi per la realtà virtuale. Le offerte non saranno brevi. A quanto pare, dureranno fino al prossimo 2 gennaio e sono un’occasione d’oro per tutti i videogiocatori: con poche decine di euro, potranno comprare il gioco che desiderano da tempo, di farsi un bel regalo per comprare il gioco che si desidera da tempo, risparmiando un bel po’ di soldini.
Volete conoscere un modo per non perdervi le offerte più convenienti? Vi basterà semplicemente guardare per bene tutti i giochi, spulciando offerta per offerta. Può capitare che, nella confusione, possano passare inosservate alcune offerte decisamente valide. Tra l’altro, il catalogo sarà aggiornato tutti i giorni, quindi è meglio non mostrarsi indifferente o superficiali. La cosa rassicurante è che non sono presenti promozioni lampo, ovvero quelle che appaiono e scompaiono in pochi minuti, in questo caso sarebbe stato facile farsi scappare offerte importanti. Tutto quello che dovrete fare è preparare la vostra carta di credito per poter approfittare di tutte le proposte in saldo messe a disposizione dalla piattaforma digitale di gioco di Valve. È importante sottolineare, infatti, che le promozioni di Steam sono limitate alla sola piattaforma di Valve.
Volete qualche nome succulento per stuzzicare la vostra voglia di shopping virtuale? Ci saranno degli ottimi sconti su Faming Simulator 17, Tom Clancy’s The Division, The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, Grand Theft Auto V, Watch Dogs 2 e Dark Souls 3. Ovviamente, ce ne saranno tantissimi altri, ma solo visionando il catalogo potrete scegliere il gioco che preferite.

Potrebbero interessarti