20 Settembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Sony rivela: «Per Playstation 4 arriveranno giochi spettacolari nel 2017»

Sony rivela: «Per Playstation 4 arriveranno giochi spettacolari nel 2017»

Scritto da Redazione

- 30 Dicembre 2016

Teruyuki Toriyama, promette per Playstation 4 nuovi giochi incredibili per il 2017. Ecco quali saranno i più gettonati e attesi

Gli amanti della celebre console, Playstation 4 potranno esultare! Il 2017 porterà tantissimi nuovi giochi per vi faranno venire voglia di rimanere attaccati allo schermo della televisione per un bel po’ di ore. Eh già! Perché la Sony, non si è limitata solo a focalizzarsi sull’hardware, rilasciando PS4 Slim e PS4 Pro (accanto al visore di realtà aumentata), ha in progetto anche nuove sorprese.
Nei progetti della grande azienda, c’è anche il software, che stando ad alcune indiscrezioni trapelate dalla stessa società, lascerà a bocca aperta gli amanti della console. Ma la notizia che ha sicuramente più colpito i fan nel segno, è senz’altro quella relativa alla nuova gamma di giochi previsti per Playstation 4 nel 2017. Si sono riferiti alle nuove uscite specificando che si tratterà di giochi assolutamente incredibili. Il presidente di PlayStation Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha stimolato la curiosità degli utenti annunciando “software stupefacenti” durante i prossimi mesi dell’anno ormai sempre più vicino.

In parte, si tratta di nomi che hanno già spopolato tra gli appassionati di questo tipo di videogiocni. Stiamo parlando, infatti, di: God of War, Horizon: Zero Dawn, Persona 6, e Uncharted: The Lost Legacy.

A questi “già sentiti”, saranno aggiunti altri titoli e franchise, e lo stesso produttore di Bloodborne, Teruyuki Toriyama, ha confemato le voci: il suo team di esperti sta lavorando a “titoli ambiziosi” e nuove idee per i prossimi giochi. Purtroppo per i fan della serie, nessuna conferma arriva dalla bocca del presidente, circa un possibile Bloodborne 2.

È naturale aspettarsi nuovi giochi da Sony in particolare per PlayStation VR, anche se l’azienda sarà comunque impegnata a collaborare con gli sviluppatori per garantire una line up su Playstation 4 standard e sulla nuova PS4 Pro, con supporto per il 4K.

Non ci resta che aspettare e goderci le novità in programma per il prossimo anni, che tra qualche giorno diventerà l’anno corrente.

Potrebbero interessarti