WhatsApp per iPhone si aggiorna, aumento limite condivisione media e messaggi in coda offline

2
96

WhatsApp per iPhone si aggiorna e finalmente aumenta il limite di condivisione dei media e consente agli utenti di mettere in coda i messaggi quando non hanno una connessione internet.

Tenete a mente che la coda dei messaggi non ha assolutamente nulla a che fare con la truffa WhatsApp che sta circolando di recente. Questo era solo uno stratagemma per ingannare gli utenti a installare e a diffondere malware.

La maggior parte degli utenti WhatsApp  già sanno che l’applicazione di messaggistica richiede una connessione Internet attiva, ma non è del tutto inutile senza internet sia.

Ancora non si possono effettivamente inviare messaggi senza una connessione ad internet, ma almeno con l’ultima versione di WhatsApp per iPhone permette di mettere in coda i messa, premendo“invia”, quando non si dispone di una connessione. Il messaggio verrà consegnato quando si è connessi a Internet.

L’ultima versione di WhatsApp per iPhone aumenta anche il limite per i file multimediali che gli utenti possono condividere. In precedenza, si poteva solo inviare un massimo di 10 foto o video alla volta, ma l’aggiornamento ora estende il limite a 30 in un colpo solo.

Questo significa che gli utenti di iPhone hanno la possibilità di provare il limite di condivisione di file multimediale, dal momento che su Android tale funzione è ancora in fase beta.

La versione aggiornata di WhatsApp per iOS con una nuova schermata grafica che permette agli utenti di vedere quali contatti occupano più spazio con la loro conversazione e liberare un po’ di spazio.

Inoltre, gli utenti possono ora scegliere tipi di file specifici da eliminare : testo, immagini, video, GIF e così via – da chat selezionate, in modo da poter cancellare alcuni dati e lasciare il resto intatto.

Per usufruire di questa nuova opzione Impostazioni> Utilizzo Dati e Archvio> Utilizzo Archivio e eliminare facilmente tutti i file inutili che occupano spazio sull’iPhone.

Il nuovo WhatsApp per iOS, nella versione 2.17.1, è disponibile per il download ed è compatibile con iPhone, con iOS 7 o superiore. L’aggiornamento pesa 91,2 MB.

Infine, WhatsApp intende aggiungere la possibilità di modificare i messaggi inviati, ma la funzione non è inclusa con l’ultimo aggiornamento. L’opzione è ancora in fase di test.

 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon