Telegram, arriva un nuovo aggiornamento: grosse novità per l’editor foto!

0
92
telegram

Telegram ha rilasciato oggi la versione 3.12 della sua app per mobile. Non è una release di routine, la popolare applicazione di messaggistica istantanea ha introdotto nuove feature per l’editing foto e video.

D’altronde Telegram già l’anno scorso si distinse per un grosso aggiornamento che portava l’app a un livello diverso dai competitors per quanto riguarda la modifica delle foto. Da oggi sarà possibile aggiungere maschere, adesivi, testo, emoticon e altro sulle proprie immagini, ottenendo effetti simili a quelli di Snapchat.

Da non sottovalutare neppure la possibilità di creare GIF utilizzando un semplice video: è un formato che acquisisce sempre più popolarità, soprattutto tra gli utenti più giovani. Tra le novità dell’ultima versione di Telegram anche un buon numero di nuovi adesivi.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon