Rich Kids, il social network da 1000 euro al mese dedicato ai giovani ricchi

1
135

Rich Kids, il social network per ragazzi ricchi, che costa 1000 euro al mese e permette di condividere sfarzo e bella vita con altri giovani facotosi.

Rich Kids, il social network per ricchi: ebbene, se Facebook e Instagram vi hanno scocciato o, semplicemete, non vi permettono di condividere la vostra vita ricca e facoltosa, perché vi mischiate con altri che non hanno le vostre possibilità economiche, non temete.

Esiste, infatti, un social network dedicato a tutti i giovani che hanno tanto denaro da spendere e da mostrare tramite foto di viaggi, feste e bella vita: Rich Kids.

Questo social network, infatti, è pensato per tutti i ragazzi danarosi che vogliono condividere la propria vita fatta di lusso e ricchezza, non confondendosi con chi la ricchezza, semplicemete, la ostenta e non la possiede.

Su Instagram, infatti, spesso vengono utilizzati hashtag, quali #richkids #rkoi da persone che non sono abbienti. Pertanto, chi si vuole diffferenziare – sostanzialmente, sull’aspetto economico, non per altro – può avvalersi di questa piattaforma social, tutt’altro che economica.

Infatti, per aprire e gestire il proprio account su questo sito, il ragazzo o la ragazza facoltosi dovranno sborsare la “modica” cifra di 1000 euro.

Vantarsi delle proprie fortune non sarà, dunque, così difficile e facilmente accessibile ai più. Pertanto, Rich Kids si classifica come il social network più esclusivo del mondo, almeno per chi può realmente permetterselo.

Come viene sottolineato sul sito: “Tutti possono avere un account su Instagram, ma solo i veri ricchi possono permettersi il loro profilo qui, mantenendo Rich Kids esclusivo. Potrai avere nuovi follower che non saresti mai riuscito a trovare tra i milioni di utenti su Instagram. Goditi l’attenzione esclusiva che meriti”.

Chi non voleva accedere alla versione desktop del portale per ricconi, poteva sempre scaricare l’applicazione per mela dispositivi, direttamente dall’App Store. Per postare, però, bisognerà pagare: per quest motivo, Rich Kids è stata rimossa dallo store mobile di Cupertino.

La risposta del social network al colosso tecnologico non si è fatta attendere: “Rich Kids non ha violato alcuna linea guida dell’App Store, e quella di rimuoverlo è stata una decisione imputabile solo all’App Store Review Team di Apple, che ha giudicato l’applicazione inadatta”.

Inoltre, “Invece di lasciare che la gente decidesse se gli piace Rich Kids o meno, Apple ha preso questa decisione per tutti gli utenti iPhone. L’applicazione continuerà a funzionare per tutti coloro che l’hanno scaricata prima della rimozione”.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon