Facebook lancia Messenger Day in Polonia: ecco le novità della versione beta

0
90
messenger-day

Facebook ha comunicato di aver lanciato, in Polonia, una nuova versione della sua app di messaggistica istantanea: si chiama Messenger Day e, stando ai primi riscontri, sembra l’ennesimo tentativo di copiare Snapchat.

E, in effetti, Snapchat Stories viene ripreso in molti aspetti: su Messenger Day sarà possibile inviare foto con la possibilità di modificarle con filtri, testo e altri effetti. Foto che, proprio come accade sul social del “fantasmino”, scompaiono poi dopo 24 ore sui device di entrambi i consumatori.

Snapchat non ha ancora sfondato in Polonia ed è anche per questo motivo che Cupertino ha scelto il paese est-europeo per il lancio della nuova applicazione. Vedremo quale sarà il riscontro del pubblico e se Facebook rilascerà presto l’aggiornamento in larga scala.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon