Arriva Facebook at Work, ecco il social network al lavoro

0
103
Facebook at Work

E’ il periodico The Information a lanciare l’indiscrezione: tra pochissime settimane sarà pienamente operativo Facebook at Work, la versione “da ufficio” del popolare social network che punterà a far crescere ulteriormente il brand di Zuckerberg.

La novità non è di poco conto perché i servizi simili stanno riscuotendo negli ultimi mesi un ottimo successo: è il caso ad esempio di Slack e Yammer che integrano anche alcune funzionalità (come condivisione di documenti e presentazioni) essenziali per l’ambiente lavorativo.

Facebook, ovviamente, punta ad un ambito fino ad ora considerato “ostico” per ribadire la superiorità nel campo social. Facebook at Work in realtà è già stato provato (in fase beta, da oltre 400 aziende di medie-grandi dimensioni a livello internazionale) ed ha ricevuto ottime recensioni. Vedremo se nei prossimi giorni avremo maggiori dettagli sul progetto.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon