Allo, in una settimana sono 1 milione i download effettuati

0
92
google-allo

Google Allo, l’app firmata Mountain View che punta a spodestare Messenger e Whatsapp dal vertice delle app di messaggistica istantanea più utilizzate, ha subito riscosso un ottimo successo: ad appena tre giorni dal suo lancio, l’applicazione può vantare già 1 milione di download effettuati.

Allo è disponibile sia per Android che per iOS anche se su Apple persiste qualche limitazione. In ogni caso Google per ora tira un primo sospiro di sollievo: ricordiamo anche che Duo, l’altra app lanciata di recente e che si basa sulle videochiamate, sul Play Store è inserita tra quelle scaricate da 10 a 50 milioni di volte.

Insomma, come riporta il sito 9to5Google il cammino è quello giusto, nonostante su Allo non si siano lesinate le polemiche su qualche pecca di troppo sul fronte privacy.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon