ZTE Axon 7 Mini si aggiorna, tutte le novità introdotte

0
119

ZTE Axon Mini si aggiorna: scopriamo insieme tutti i miglioramenti introdotti allo smartphone.

ZTE Axon Mini si aggiorna: la società si sta preparando a lanciare un update del software entro il 12 gennaio 2017.

L’aggiornamento porta diversi miglioramenti per la fotocamera e una patch di protezione per Android.

ZTE ha informato gli utenti attraverso la sua community interna che gli aggiornamenti saranno disponibili per l’Axon Mini 7, su tutte e tre le versioni del dispositivo: B12, B16 e B14MR2.

Aggiornamento software per B12

La build B12 di ZTE Axon 7 Mini otterrà miglioramenti al supporto Volte, aggiornamento della patch di sicurezza di Google, aggiornamenti delle principali applicazioni di Google, la velocità di messa a fuoco della fotocamera e modalità notte nelle impostazioni della fotocamera. L’installazione di questi aggiornamenti porterà la generazione del telefono alla B21.

Aggiornamento software per B14MR2 E B16

Il post ufficiale comunità nel sito ZTE USA ha anche comunicato aggiornamenti software per B14MR2 e B16.

B14MR2 e B16 hanno già ottenuto miglioramenti che vi abbiamo elecato, tranne la patch di protezione di Google. L’aggiornamento su questi due smartphone li conduce a B21.

Prima di installare gli aggiornamenti, ZTE consiglia ai propri utenti di ricaricare lo smartphone almeno al 30%.

ZTE Axon 7 Mini: specifiche tecniche

ZTE Axon 7 Mini è un telefono intelligente, con un display AMOLED 5,2 pollici con una risoluzione dello schermo 1080p. Lo smartphone è alimentato da un processore octa-core Snapdragon 617.

Axon 7 Mini viene fornito con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Ha anche 16 meggapixel di fotocamera posteriore e una da 8 megapixel per scattare selfie.

L’impostazione della fotocamera del Mini è, inoltre, dotata di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase, HDR e flash a doppio LED.

Uno smartphone, dunque, accessibile dal punto di vista economico, ma che offre caratteristiche davvero interessanti per il prezzo al quale è commercializzato.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon