Xiaomi Mi Note 2, l’arrivo è previsto per novembre

0
100
Xiaomi Mi Note 2

Sul social network cinese Weibo sono state confermate le voci che circolavano già da diverse settimane: lo Xiaomi Mi Note 2 sarà presentato il prossimo novembre.

C’è grandissima attesa per il prossimo “phablet” dell’azienda cinese, considerati anche i rumors sulle sue caratteristiche tecniche. Specifiche che, diciamolo subito, non avranno nulla da invidiare al Galaxy Note 7, considerato come il diretto concorrente, soprattutto se Xiaomi dovesse confermare i prezzi degli ultimi lanci.

Schermo curvo da 5.7 pollici in risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), scocca in metallo e vetro, RAM da 6 o 8 GB, storage interno da 128 GB, processore Snapdragon 821 di Qualcomm e doppia fotocamera con lenti da 13 MP ciascuna.

Insomma, a conti fatti lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere la grandissima rivelazione di questa fine 2016. Vedremo se le vendite confermeranno questa sensazione.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon