Xiaomi Mi Note 2, grande attesa per il display curvo

0
121
xiaomi-mi-note-2

Non bastasse la presentazione dei due nuovi top di gamma, Mi 5S e Mi 5S Plus, Xiaomi punta a chiudere il 2016 alla grande con la presentazione del nuovo phablet, il Mi Note 2.

Stando a quanto riferiscono gli ultimi rumors, il 5.7 pollici dovrebbe arrivare a novembre e confermare altre voci sul design. Sembra ormai certo, infatti, che il phablet presenterà un display curvo sui due lato (dual edge) seguendo il cammino tracciato dal Samsung Galaxy S7 Edge.

Uno schermo, quello super AMOLED a risoluzione Quad HD (2560×1140 pixel), che non sarà l’unica novità del device: potrebbe essere integrato anche una sorta di force touch, il dispositivo che abbiamo imparato ad apprezzare su iPhone e che permette di svolgere determinate azioni variando la pressione del touch sul display.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon