Wind e Tre Italia lanciano offerte con Huawei P9 o P9 Plus. Ecco le migliori

1
138

Wind e Tre Italia propongono offerte vantaggiose: scegli tra Huawei P9 o P9 Plus, più internet a 5 euro al mese. L’offerta scade a gennaio!

Gli utenti Wind e Tre Italia potranno gioire. Proprio in questi giorni, i due colossi della telefonia, hanno stato una serie di offerte molto vantaggiose per i clienti e per quelli che desiderano entrare a far parte del loro mondo. Quest’anno, entrambi, si sono distinti per il sito migliore, ma questa volta vi parleremo, in particolare, delle promozioni e delle offerte relative ai prossimi mesi. Una delle più vantaggiose è quella che prevede l’associazione di internet e Huawei P9 o P9 Plus incluso, a partire da 5 euro al mese. Una cifra irrisoria per tutto questo! Eppure, Wind e Tre Italia hanno ricevuto entrambi dei premi grazie al concorso sito web dell’anno 2016. Tre Italia ha conquistato la palma di sito migliore mentre Wind è stato riconosciuto il sito più popolare. Premi questi, che non fanno altro che confermare il successo delle due aziende, che lo scorso anno, nella stessa competizione, si sono aggiudicate i medesimi premi.
Proprio a partire da questi giorni di fine dicembre 2016 ed inizio gennaio 2017, si potrà attivare una delle offerte Wind e Tre Italia con smartphone incluso. Gli utenti potranno usufruire di un Huawei P9 o un Huawei P9 Plus, con promozioni molto vantaggiose ( minuti, messaggi illimitati e giga di internet, per la connessione in 3G).
Offerte Wind:
I clienti Wind Magnum potranno avere in esclusiva il Huawei P9 al prezzo di 5 euro ed il Huawei P9 Plus a 8 euro al mese. L’anticipo obbligatorio per prendere lo smartphone sarà, nel primo caso, 129,90 mentre nel caso del secondo sarà di 149,80 euro. Tra l’altro, incluso nel prezzo dell’offerta, ci sarò anche il Parrot Minidrones Airbone Nights. Wind Magnum prevede un costo di 20 euro, ogni quattro settimane, ma offrirà 5 Giga, messaggi e minuti illimitati. Questa offerta, prevede un costo di attivazione di 5 euro, invece di 50 euro, con offerta attiva per dodici mesi. Tale offerta prevede anche l’attivazione di una sim dati in abbonamento e di una sim card ricaricabile. Per maggiori informazioni, come ovvio, potrete consultare il sito.
Offerte Tre Italia:
Potrete ottenere il Huawei P9 pagando 5 euro al mese per trenta mesi. Con il cellulare, si attiverà anche la promozione All In Vip Smart che per 15 euro mensili, vi consentirà di approfittare di minuti illimitati, 300 messaggi e 1 Gb di internet al giorno. L’anticipo da pagare consiste in euro. Mensilmente, quindi, vi ritroverete a pagare 20 euro. Tre Italia, poi, informa che al termine dei 30 mesi per continuare ad avere il Huawei P9, si dovrà pagare una rata finale di 100 euro. Il Huawei P9 Plus, invece, lo si potrà avare in abbinamento a Free 400 Ricaricabile, Free Unlimited Ricaricabile e Free Vip Ricaricabile. Ogni mese, per questa offerta, dovrete pagare 25 euro che vi consentiranno però di ottenere quattrocento minuti e messaggi ed anche 4 Gb di internet. Smartphone più offerta, vi costerò in totale, al mese 30 euro. Una somma comunque discreta se pensate, che in abbinato, l’offerta vi consente di ottenere minuti illimitati, 400 messaggi (100 a settimana) e 8 GB di internet (2 Gb a settimana). Lo smartphone, con Wind Free Vip Ricaricabile, avrà un costo mensile di 35 euro ma si avranno minuti illimitati in Italia e all’estero e 30 GB di internet (1 al giorno).
Sarà possibile accedere a queste offerte, solo se è possibile l’accredito su carta di credito. Anche in questo caso, vi invitiamo a visitare il sito per informazioni maggiori.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon