Video-concept a 360 gradi del nuovo Google Pixel XL

0
169
google-pixel

A soli 4 giorni dalla presentazione dei due nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, l’attesa sta salendo. Google, d’altronde, punta forte sui due device che, almeno nelle intenzioni di Mountain View, dovrebbero andare a competere direttamente con nomi prestigiosi, come iPhone 7.

Le specifiche tecniche, d’altronde, sono di tutto rispetto (ovviamente non confermate) e i prezzi dovrebbero più o meno essere sulla linea di quelli di Samsung e Apple per i loro top di gamma. L’attesa è soprattutto per il phablet, la versione più grande dei due, il Pixel XL: con uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), e ulteriori specifiche che vi illustreremo nei prossimi giorni, in effetti cattura l’attenzione. Ed è per questo che oggi ci soffermiamo soprattutto sul lato estetico e vi mostriamo quest’interessante video-concept a 360 gradi.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon