Smartphone da tenere sott’occhio: LG G6, Galaxy S8 e Huawei P10

3
96

Smartphone da acquistare a breve? In molti, sono in attesa del rilascio di nuovi smartphone Android-powered e febbraio sarà un mese perfetto per scoprire nuovi dispositivi .

Diverse sono le voci relative al rilascio di smartphone di fascia alta: tra questi, il Galaxy 8, l’LG G6 e lo Huawei P10. Scopriamoli insieme.

Samsung Galaxy S8

In base alle indiscrezioni, il Samsung Galaxy S8 probabilmente avrà una display curvo 4K e e pare sarà proposto in due varianti, con schermi di due dimensioni diverse: 5.7 pollici e 6.2 pollici.

L’ultimissimo processore Snapdragon 835 potrà alimentare la variante statunitense dello smartphone. Tra i molti altri miglioramenti, sembra che il phablet sarà equipaggiato dall’assistente Bixby, così come il supporto forza tocco.

Le voci sono all’ordine del giorno che il display del dispositivo sarebbe stato integrato con anoptical scanner di impronte digitali. Il Galaxy S8 è atteso al MWC 2017 nel mese di febbraio.

LG G6

L’LG G6 avrà un display da 4k da 5,7 pollici e, come lo smartphone Samsung, potrebbe ospitare l’ultimo processore Snapdragon 835. L’LG G6 – il successore del LG G5 – probabilmente avrà una RAM da 6 GB.

L’LG G6 dovrebbe, inoltre, avere il design modulare del G5. Il telefono potrà anche avere lo scanner dell’iride e come sistema operativo Android Nougat 7.0.

Huawei P10

Huawei è pronta a lanciare nuovi smartphone al MWC 2017. L’azienda ha parlato, in particolare, del lancio di un “dispositivo di punta” che pare sia proprio il tanto chiacchierato device, Huawei P10. Il phablet avrà un display QHD da 5,2 pollici e una risoluzione di 2540 x 1440 pixel.

Il P10 sembra che ospiterà un processore octa-core Kirin 960 che fornirà prestazioni migliori, rispetto al processore Qualcomm Snapdragon 821. Lo smartphone avrà 6 GB di RAM e disponibile anche in una versione da 256 GB.

La fotocamera posteriore da 16 megapixel e il sistema operativo equipaggiato sul dispositivo sarà Android Nougat 7.0.

C’è, dunque, davvero l’imbarazzo della scelta in questo mese di febbraio ricco di novità che inonderanno il comparto della tecnologia mobile.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon