Samsung, i migliori dispositivi proposti dall’azienda nel 2016

0
105

Samsung stava per diventare leader mondiale del settore Smartphone grazie al Galaxy S7 e S7 Edge, quando è arrivato lo tsunami Note 7.

Nonostante tutto, non è stato un anno del tutto negativo per Samsung, che ancora distribuisce prodotti che potrebbero essere ottimi regali da farvi prima della fine delle festività natalizie.

Il Samsung Galaxy S7 Edge è ancora il miglior smartphone del 2016 e grazie a esso Apple con iPhone 7 non è riuscita a conquistare i delusi del Note 7.

Galaxy S7 ha un design con curve brillanti che sono una gioia per gli occhi, combina look e performance di alto livello.

Il display Quad HD, la camera ottima anche in condizioni di scarsa luminosità, è il telefono adatto a ogni evenienza.

Il Galaxy Tab S2 è il miglior tablet che i coreani abbiano mai prodotto.

È un dispositivo dallo spessore minimo e ha un design veramente luminoso.

Lo screen Super AMOLED e le prestazioni veramente potenti lo rendono un accessorio utilissimo sia per lavoro che per la lettura di ebook.

La nuova versione del Samsung Gear S3 è uno dei migliori dispositivi indossabili usciti nel 2016.

Sia la versione Classic che quella Frontier sono resistenti all’acqua e sono più robuste delle precedenti versioni dello smartwatch.

Potete usare l’orologio ruotando la ghiera per rispondere alle chiamate o rifiutarle e con il permesso di Samsung alle app di terze parti finalmente gli sviluppatori cominciano a produrre app apposite.

Samsung è la prima compagnia a creare un dispositivo per controllare termostati, luci e altri gadget della casa intelligente tramite smartwatch.

Infine, ci sono un sacco di app per il fitness e l’orologio è dotato di accelerometro, sensore di luminosità, rilevatore del battito cardiaco, altimetro, barometo e velocimetro.

Samsung Gear VR è il prima dispositivo per la realtà virtuale a portata di mano, sia per il gaming che per l’intrattenimento a 360 gradi.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon