Samsung Galaxy S8, sarà rivoluzione fotocamera

0
161
samsung galaxy s8

Fretta, fretta, fretta: è quella che ha Samsung per voltare pagina dopo i disastri registrati con le esplosione del Galaxy Note 7. I coreani stanno pensando di anticipare l’arrivo dell’S8, dispositivo che – tra l’altro – si dice possa rivoluzionare il comparto fotocamere negli smartphone.

Sì, perché il prossimo top di gamma Samsung dovrebbe presentare una lente posteriore da ben 30 Megapixel. Avete letto bene: i coreani puntano, oltre al display curvo edge to edge e a una RAM da 6 GB, a una fotocamera mai vista su uno smartphone.

E’ un progetto azzardato: è tutta da dimostrare l’effettiva utilità di un obiettivo di questa capacità su un device del genere, così come l’impatto su hardware e software. Tra qualche mese sapremo la verità, di certo questi rumors servono anche a distrarre l’attenzione su altre questioni…

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon