Samsung Galaxy S8 non apparirà al Mobile World Congress

1
149

Bramate il Samsung Galaxy S8 da tempo? Ci sono cattive notizie. Il nuovo smartphone non sarà presentato al Mobile World Congress. Scopriamo perché.

Samsung Galaxy S8: l’azienda sudcoreana non presenterà il suo prossimo telefono di punta al Mobile World Congress di Barcellona il prossimo mese.

L’annuncio è ufficiale e proviene direttamente da un portavoce dell’azienda sudcoreana che ha dichiarato quanto segue: “Samsung conferma che non presenterà il suo prodotto di punta al Mobile World Congress di quest’anno”.

La decisione segue un’indagine approfondita in merito a un errore con il Galaxy Note 7 che ha causato non pochi problemi all’azienda, in merito alla sua batteria. Il telefono, infatti, è stato del tutto disattivato verso la fine del 2016. Samsung ha rivelato che, come sospettato, era un difetto di batteria del telefono che ha provato molti incidenti. Le batterie, sostanzialmente, prendevano fuoco.

Il MWC, la più grande fiera al mondo per la presentazione di nuovi telefoni cellulari, è stata utilizzata in passato da Samsung e da altri produttori di telefoni come una valida opportunità per svelare agli utenti, ma anche agli esperti di settore, i dispositivi più importanti dell’anno.

La debacle sul Note 7 è probabile che abbia messo dei freni al lancio del nuovo smartphone, ma Samsung ha sempre messo in atto i propri eventi, durante i quali ha rivelato i prodotti più interessanti che aveva realizzato, e non solo telefoni, ma anche smart TV, computer e così via.

Dopo il lancio del Samsung Galaxy S8, che dovrebbe aver luogo questa primavera, Samsung è destinata a svelare il Galaxy Note 8 nel corso dell’anno. Nonostante la cattiva pubblicità generata dal suo predecessore in merito ai suoi problemi di surriscaldamento, non ci sono ancora notizie certe in merito, anche se Samsung spera di recuperare la fiducia dei clienti più affezionati al suo brand.

Riuscirà nel suo intento?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon