Samsung Galaxy S8, i primi rumors sulle specifiche tecniche

0
102
samsung galaxy s8

Alle prese col disastro del Note 7, Samsung potrebbe decidere di anticipare l’uscita del Galaxy S8. Il prossimo gioiellino dei coreani dovrà rilanciare il brand e per farlo si baserà su specifiche tecniche di prim’ordine. Lo smartphone potrebbe vedere la luce a gennaio 2017, ma al momento sono solo supposizioni.

Anche il Samsung Galaxy S8 potrebbe montare la doppia fotocamera posteriore, ormai uno standard tra i top di gamma delle marche più prestigiose del pianeta. Il processore sarà uno Snapdragon 830, il display da 5.5 pollici sarà in 4K UHD, con una densità per pixel di 600 ppi, ben oltre le medie tra i modelli in commercio.

Occhio anche alla RAM che dovrebbe essere di 6 GB (probabile che il 2017 sia caratterizzato da questo taglio tra i modelli più in auge) mentre lo storage interno non dovrebbe variare da quello dell’S7 (32 e 64 GB di memoria).

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon