Samsung Galaxy S8, full display e addio alle cornici?

0
97
samsung-galaxy-s8

Sono già numerosi i rumors che riguardano il prossimo Samsung Galaxy S8: complice il flop del Note 7, l’azienda coreana punta ovviamente forte sul prossimo top di gamma.

Le novità, allora, potrebbero essere rilevanti, stando a diversi rumors che arrivano direttamente dalla Corea del Sud. A partire da un radicale cambio di look, in risposta anche a quello che potrebbe proporre Apple con l’iPhone 8. Nelle ultime ore si parla con insistenza di un “full display“: in pratica la superficie touch andrebbe a ricoprire l’intera parte frontale dello smartphone, con la conseguente scomparsa di cornici e bordi.

Col tasto home integrato sotto al display, e con funzionamento a infrarossi per il riconoscimento delle impronte digitali, resterebbe solo un piccolo spazio in alto per garantire la presenza di fotocamera e altoparlante.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon