Samsung Galaxy S7 Edge, i migliori case per lo smartphone

1
118

Samsung Galaxy S7 Edge è stato lanciato a febbraio 2016 e vanta alcune specifiche potenti.

Il portatile può essere robusto, ma utilizzando un case di protezione certamente se ne migliora la robustezza. Il discorso è pertinente soprattutto per un telefono costoso come il Samsung Galaxy S7 Edge.

Diversi produttori di accessori di terze parti offrono un gran numero di case per Galaxy S7, che non solo proteggono lo smartphone ma aggiungono anche fascino al dispositivo.

Un case a portafoglio è preferibile rispetto a una copertura normale, in modo da proteggerlo al 100%. Ecco i modelli migliori per il vostro dispositivo Samsung.

Spigen Slim Armor Case

Il TPU flessibile e in policarbonato dà un grado di protezione di livello militare allo smartphone e non fa alcuna nterferenza con la telecamera.

Pelican Protector Case

Questo case – testato secondo specifiche stabilite dai militari – viene fornito con una garanzia a vita, che lo rende uno dei preferiti dei consumatori.

Un guscio esterno rigido resistente agli urti con un rivestimento interno in gomma antiurto completa il suo look elegante.

LK Wallet Case

Uno delle più grandi comodità di questo case a portafoglio è in grado di ospitare tre carte di credito e anche denaro. A differenza di altri case, viene fornito con un cavalletto incorporato che permette di effettuare chiamate video a mani libere, di guardare film e di leggere.

Si adatta comodamente al Samsung Galaxy S7 Edge e funge anche da perfetto porta cellulare. Disponibile in sei colori.

Vintage Leather Case

Questo case è realizzato a mano in vera pelle e assicura protezione contro i graffi. Robusto e dal design lussuoso.

Taken Wallet Case

Oltre ad essere fatto a mano, questo elegante case è realizzato in materiali rispettosi dell’ambiente ed è anche a prova di polvere e resistente ai graffi.

Esso è composto da finta pelle, mentre la cover frontale utilizza un pannello di isolante epossidica di qualità, che promuove la stabilità e la durata nel tempo.

 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon