Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral presto in Europa

1
78

Samsung Galaxy S7 Edge sarà presto disponibile in Europa nella versione Blue Coral.

I consumatori europei presto potranno mettere le mani sulla nuova colorazione del Samsung Galaxy S7 Edge: Blue Coral.

La variante Blue Coral del Galaxy S7 Edge sarà presto disponibile, insieme ad altre nuances nuove.

Anche se gli acquirenti non saranno in grado di ordinare lo smartphone nel nuovo colore immediatamente, Samsung probabilmente renderà la colorazione disponibile per l’acquisto nei prossimi giorni.

Nel mese di novembre 2016, Samsung ha ufficialmente confermato che tale variante sarebbe stata disponibile per il mercato degli Stati Uniti. Questo colore è stato lanciato a Singapore nel mese di novembre 2016, prima che negli Stati Uniti.

Questo colore è stato già utilizzato per il Samsung Galaxy Note 7. Tuttavia, dopo il fiasco della batteria del dispositivo, la società ha dovuto sospendere le funzionalità del dispositivo.

Il colore Blue Coral è il simbolo della natura e brilla come se fosse illuminato, in particolare sulla superficie di vetro del telefono. L’uso del contrasto con il rosa oro sui bordi dà al telefono un’appeal nuovo, che mira alla qualità. La combinazione bicolore è estremamente rilassante e sofisticata.

Le specifiche della versione Blue Coral rimangono le stesse. Il telefono cellulare dispone di uno schermo Quad HD Super AMOLED 5.1 pollici con una risoluzione di 2.560 x 1.440 pixels. Il dispositivo, inoltre, monta un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM ed è disponibile nelle versioni da 32 e 64 GB di storage.

Il portatile Android è dotato di una videocamera posteriore da 12-megapixel (f / 1.7 lens) con autofocus, smile detection, face detection e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Il telefono include anche una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Samsung Galaxy S7 Edge è certificato IP68, il che significa che è completamente protetto da polvere e resistente all’acqua se sommerso in acque profonde fino a 1 metro per un massimo di 30 minuti.

In Olanda, lo smartphone è attualmente disponibile in nero, bianco, rosa, oro e argento.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon