Samsung Galaxy Note 7, problemi anche alle nuove batterie?

0
116
samsung galaxy note 7

Non c’è limite alle disavventure del Samsung Galaxy Note 7, un device che forse oggi definire stregato è poco. Dopo il “battery-gate” che ha provocato esplosioni, perdite ingenti (soprattutto future) e un brusco calo  di credibilità del marchio, sembra che anche i nuovi esemplari (quelli con le nuove batterie) abbiano alcuni problemi.

Oltre al consumo eccessivo di batteria, in Corea del Sud c’è già chi afferma che il proprio Note 7 si surriscalda in modo eccessivo. Samsung, che nel suo paese ha cominciato i cambi del phablet esattamente una settimana fa (qui le vendite ricominceranno ad inizio ottobre) ha dichiarato di essere a conoscenza dei casi e che, in questo momento, sono solo problemi minori e probabilmente legati a un numero esiguo di terminali. Staremo a vedere…

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon