Samsung Galaxy Note 7, confermata la riduzione della batteria

0
117
samsung galaxy note 7

Samsung non vuole più correre rischi e, nonostante la sostituzione della batteria nei nuovi Galaxy Note 7, limiterà la carica al 60%. Una scelta tutto sommato condivisibile ma che, inevitabilmente, getta nuove ombre sul futuro del phablet dei coreani.

Sì, perché vale la pena ricordare che l’incredibile capienza di queste batterie di nuova generazione era stata “venduta” come una delle”feature killer” del Samsung Galaxy Note 7. Beh, killer lo stava per diventare di sicuro, visti i numerosi incidenti provocati per gli scoppi improvvisi, dovuti a surriscaldamento, dei device.

La decisione era nell’aria da qualche giorno e, pur riscontrando il parere contrario di molti utenti, domani partirà un aggiornamento software in Australia che imporrà il limite di ricarica alla batteria. Il Galaxy S8, a questo punto, sta davvero scalpitando…

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon