Samsung Galaxy Note 7, altre polemiche per il ritardo in Italia

0
108
galaxy note 7

Continua a generare polemiche su polemiche il Galaxy Note 7, nuovo top di gamma Apple, ormai conosciuto per i noti casi delle esplosioni (circa 35) avvenute in Asia e Stati Uniti. I coreani, vista l’emergenza, avevano rinviato la data d’uscita in Europa (inizialmente prevista per il 2 settembre), fissando il 19 settembre come giorno utile per le consegne dei device prenotati in pre-ordine.

Nulla di tutto ciò: in Italia non c’è traccia di spedizioni, né è possibile procedere con la tanto pubblicizzata sostituzione. Dalla divisione italiana di Samsung non c’è alcun commento a riguardo e, per certi versi, la cosa è ancora più grave.

Insomma, un momento davvero complicato per l’azienda coreana: quanto peserà questo mese orribile nel futuro della gamma Galaxy. Ci saranno ripercussioni anche per il futuro S8?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon