Pixel 2 e Pixel XL avranno un nuovo design impermeabile

0
62

Gli Ultimi smartphone di punta di Google, Pixel e Pixel XL, sono stati un successo clamoroso, grazie alle loro interessanti caratteristiche. In America, Verizon, gestore esclusivo Google, ha terminato le scorte.

Un nuovo rapporto sostiene chei loro successori, che saranno presumibilmente chiamati Pixel 2 Pixel e XL 2 , competeranno, a pieno titolo, con i telefoni Samsung ed Apple.

Il Galaxy S5, che è stato rilasciato nel 2014, è stato il primo smartphone resistente all’acqua ad essere rilasciato da Samsung, ma la caratteristica è stata abbandonata l’anno successivo con il lancio del Galaxy S6 e S6 Edge.

La mancanza di resistenza all’acqua con la rimozione dello slot di espansione microSD non è piaciuta agli utenti. Pertanto, l’azienda ha riportato entrambe le funzioni sul Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Apple ha abbracciato la tecnologia dell’impermeabilità nel 2016 con l’uscita dell’iPhone 7 e 7 Plus. LG pare seguirà la stessa scia con il proprio LG G6.

Google Pixel 2 e Pixel XL 2 saranno impermeabili

 

I nuovi smartphone, con tecnologia impermeabile, dovrebbero uscire in autunno, secondo le ultime indiscrezioni. Pare che Google già volesse inserire questa caratteristica negli smartphone di prima generazione, ma l’idea è stata abbandonata a causa del “conflitto interno tra l’hardware (vale a dire, la macchina fotografica) e/o l’impermeabilizzazione e il prezzo finale”. 

HTC attualmente e silenziosamente costruisce i due smartphone per Google, ma non è chiaro se l’azienda sia stata incaricata di costruire i futuri smartphone della linea.

Mentre la mancanza di impermeabilizzazione potrebbe essere un problema per alcuni, i due device del colosso delle ricerche rimangono due degli smartphone di punta più diffusi sul mercato.

Negli Stati Uniti, i due terminali sono praticamente esauriti. Verizon, partner esclusivo di Google, ha finoto le scorte di entrambi i dispositivi. Ciò significa che entrambi gli smartphone di Big G sono talmente piaciuti all’utenza finale che la domanda ha superato l’offerta, sostanzialmente.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon