OnePlus 3T, Galaxy S7 Edge, Pixel XL: qual è lo smartphone più veloce?

2
159

OnePlus 3T vs Google Pixel XL vs Samsung Galaxy S7: chi batte tutti in termini di velocità?

OnePlus 3T, Samsung Galaxy S7 e Google Pixel XL: la battaglia epica tra OnePlus 3T e gli altri smartphone è iniziata.

Il test è stato condotto da PhoneBuff, e per rendere le cose più sistematiche, hanno impostato un percorso che ha messo i tre telefoni cellulari a paragone in termini di velocità.

Si è testata l’apertura di una serie di applicazioni, tra cui un programma di editing video chiamato VidTrim Pro.

Per questa parte della comparazione, tutti i telefoni erano tenuti a convertire lo stesso file: Google Pixel pare sia stato quello più veloce nell’operazione.

Entro la fine del primo test, Galaxy S7 Edge pare stare di poco indietro, rispetto a Google Pixel e la OnePlus 3T che sembra siano sulla stessa lunghezza d’onda.

Tuttavia, è stato evidente nel corso del secondo test che OnePlus 3T si sia classificato come vincitore.

Lo smartphone, infatti, ha continuato ad aprire applicazioni, senza mai bloccarsi. Google Pixel è un minuto dietro, mentre Galaxy S7 Edge 3 minuti e 51 secondi.
Fin dall’inizio, è stato chiaro che OnePlus 3T e il Pixel XL avrebbero dominato la sfida. Entrambi i dispositivi sono equipaggiati con l’ultima versione del processore mobile Qualcomm Snapdragon 821.

In confronto, Galaxy S7 Edge mostrato solo con la forza del circuito integrato 820 Snapdragon. E ‘anche il dispositivo più antica del match, dopo essere stato rilasciato nella prima parte del 2016.

Ecco il video della comparazione tra i tre dispositivi:

Bisogna tenere anche conto del fatto che il Samsung Galaxy S7 Edge è il più vecchio fra i tre, anche se, a prescindere dalla data di lancio da parte dell’azienda sudcoreana, il dispositivo si è dimostrato inferiore rispetto ai concorrenti.

Quale scegliere sta Google Pixel e OnePlus 3T?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon