LG presenta LG Stylus 3, l’alternativa al Samsung Galaxy Note

0
128

LG presenta LG Stylus 3, uno smartphone che può essere considerato una valida alternativa al Samsung Galaxy Note. Scopriamo il dispositivo che sarà svelato al CES 2017.

LG presenta LG Stylus 3 ed è pronta per il CES 2017 di gennaio. Ha appena annunciato un nuovo smartphone di fascia media che sarà mostrato durante lo show: Stylus 3 include un display da 5.7 pollici.

Il CES si terrà dal 5 all’8 gennaio 2017 e ci sono una gran quantità di annunci che i grandi player del mercato stanno facendo in questi giorni, anche LG si aggiuge al coro.

Secondo il presidente di LG, Juno Cho, le linee di produzione del 2017 saranno rivolte al mercato di massa e alla fascia media, per meglio adattarsi agli stili di vita degli utenti.

La serie K e Stylus 3 avranno batterie rimovibili e memoria espandibile, che sono fattori chiave per gli utenti che decidono di acquistare questo tipo di smartphone.

LG Stylus 3 potrebbe essere una risposta più economica alla serie Galaxy Note di Samsung (che nonostante il disastro del Note 7, detiene ancora la maggior quota di mercato).

Il display grande con risoluzione 720p avrà anche una penna da 1,8mm che secondo la compagnia dovrebbe restituire lo stesso feeling di una reale penna quando si scriverà sullo schermo del telefono.

Il processore dello Stylus 3 sarà un octa-core, il phablet avrà 16GB di storage interno e la possibilità di espandere la memoria con lo slot microSD.

Per quanto riguarda la RAM, essa sarà di 3 GB e la camera principale sarà di 13 megapixel, mentre la drontale di 8 megapixel. Il dispositivo avrà anche un lettore di impronte digitali e funzionerà con il sistema opertivo Android Nougat 7.0

Gli altri telefoni che saranno presentati, LG K3 – K4 – K8 e K10 avranno display a partire da 4.5 pollici e avranno il loro debutto a Las Vegas in occasione del CES 2017.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon