LG G6 potrebbe uscire a marzo e battere il Galaxy S8 sul tempo

1
70
LG G6

Un nuovo report rivela che la data di uscita del nuovo LG G6 potrebbe essere il 10 marzo, così facendo potrebbe avere un margine di vantaggio sul Samsung Galaxy S8 che sarà sugli scaffali solo in aprile.

Il nuovo LG G6 è il successore del G5 ed è uno dei più attesi top di gamma Android in uscita nel 2017, assieme al Samsung Galaxy S8.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere lanciati sul mercato poco dopo la fine di febbraio, gli amanti di Android possono attendere con ansia questi dispositivi stellari.

Ad ogni modo, sembra che LG potrebbe avere un margine di vantaggio su Samsung rendendo disponibile il nuovo G& nella terza settimana di febbraio, la domenica prima dell’inizio del MWC 2017.

Le anticipazioni dicono che Samsung annuncerà il Galaxy S8 proprio al MWC 2017, inoltre il nuovo LG G6 potrebbe anche battere il Galaxy S8 arrivando sugli scaffali per primo.

La data di uscita del nuovo LG G6 è stata fissata per il 10 marzo, ironicamente due settimane prima della data prevista per l’uscita del Galaxy S8.

Come sostiene un report di ET News, il nuovo LG G6 si farà strada tra i consumatori il 10 marzo in opposizione all’uscita del Galaxy S8 in aprile.

LG Elettronics lancerà il proprio smartphone di punta G6 sul mercato il 10 marzo, il giorno 18 dello stesso mese presenterà il modello entry-level X300. La compagnia prevede di lanciare presto sul mercato il top di gamma e la fascia bassa” annota il report.

Bisogna ricordare che il 10 marzo è la data di uscita per il mercato sud coreano e la data di uscita mondiale potrebbe essere differente.

Il vecchio LG G5 fu distribuito il 31 marzo 2016, mentre il Galaxy S7 edge fu distribuito venti giorni prima, per questo LG sta cercando di prendere un vantaggio dal ritardo di Samsung.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon