Jailbreak iOS 10, Todesco annuncia su Twitter l’exploit

0
220
jailbreak ios 10

E’ il solito Luca Todesco ad annunciare il jailbreak per iOS 10 direttamente dal suo account twitter. L’hacker italiano è conosciutissimo nell’ambiente per una filosofia piuttosto discutibile: Todesco non condivide mai i suoi tool, facendone solo bella mostra sui social.

C’è chi pensa che @qwertyoruiopz (questo il suo nome su Twitter) sia solo un impostore. Eppure i video e foto postati sono sempre apparsi veritieri. E quello di oggi, su iPhone 7, sembra effettivamente funzionante.

La mossa di Todesco, comunque, subito crea qualche grattacapo ad Apple che aveva aperto il kernel di iOS 10 nelle beta con la speranza di ricevere più segnalazioni possibili riguardo le vulnerabilità. Per gli utenti resta la speranza che i giapponesi del Team Pangu raccolgano la sfida a distanza lanciata dal nostro connazionale e rendano presto disponibile il tool di sblocco per iOS 10.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon