iPhone 8 rumors, gli analisti prevedono vendite da record

4
231

I rumors sul prossimo iPhone 8 di Apple stanno circolando on-line da un po’ di tempo. Gli analisti prevedono che l’arrivo di iPhone 8 potrebbe registrare vendite record e far incassare tantissimo soldi all’azienda di Cupertino.

Gli esperti ritengono che il nuovo smartphone porterà ingenti entrate alla società, aiutando Apple a registrare vendite record a partire dal quarto quadrimestre del 2017.

iPhone 8: previsioni

In una nota agli investitori, Jeffrey Kvaal e Gregory McNaff, analisti di Nomura Securities, hanno affermato che la prossima generazione di iPhone, che parte dall’iPhone 8, arrecherà maggiori profitti all’azienda.

Gli analisti sono della convinzione che nel 4° trimestre del 2017, l’ottava versione del popolare meladevice sarà il prodotto di maggiore successo, superando l’iPhone 6.

L’iPhone 6 e 6 Plus hanno ricevuto una risposta incredibile da parte dei consumatori, grazie ai display da 4,7 pollici e 5,5 pollici.

Gli analisti prevedono, inoltre, che l’aumento del numero di base di abbonati iOS – il numero di utenti che implementano iDevices – aumenterà ulteriormente le vendite del nuovo iPhone.

L’incremento della base di abbonati iOS dal 2014 può essere in gran parte attribuita all’iPhone 6 per gli esperti che affermano che lo smartphone è stato responsabile dell’aumento degli utenti del 35%.

Grande display, corpo in vetro, un design elegante senza tasto home fisico, l’iPhone 8 potrebbe essere un importante tassello, in termini di funzionalità e design.

Gli analisti di Nomura si aspettano che l’acquirente dell’iPhone 6 potrà essere un potenziale acquirente dell’iPhone 8, che sarà probabilmente rilasciato nell’autunno 2017.

iPhone 8: rumors

Secondo i rumors, l’iPhone 8 sarà caratterizzato da un nuovo design e nuove caratteristiche. Lo smartphone potrebbe avere uno schermo curvo come quello del Galaxy S7 Edge di Samsung.

Il successore del 7pare offrirà un supporto di ricarica wireless per la batteria, fotocamera e Touch ID saranno incorporati nel display del dispositivo.

Apple potrebbe lanciare tre modelli della nuova generazione dei suoi smartphone: due modelli da 4,7 pollici con schermi TFT-LCD e un iPhone 5,5 pollici con uno schermo OLED.

Il modello più grande potrà anche caratterizzato da una configurazione con dual-fotocamera con schermo curvo OLED.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon