iPhone 8 avrà una doppia fotocamera verticale

1
84

iPhone 8 potrà avere una doppia fotocamera verticale. Tutti i rumors sul nuovo smartphone Apple.

iPhone 8 già sta facendo parlare di sé. La gran parte dei rumor che sono circolati fino ad oggi concordano sul fatto che Apple lancerà tre iPhone il prossimo anno, tra cui iPhone 8 radicalmente ridisegnato e due successori per l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Una voce molto sconcertante dall’Asia ora sostiene che Apple sta lavorando ad un iPhone da 5 pollici che sarà caratterizzato da una doppia fotocamera in verticale. Si tratta dell’iPhone 8?

L’iPhone 8 pare avrà un display di circa 5 pollici, senza contare le curve laterali. Il dispositivo, inoltre, sembra che sarà equipaggiato da una fotocamera posteriore con doppio obiettivo, proprio come l’iPhone 7 Plus.

Il Blog giapponese Macotakara sostiene che un iPhone 5 pollici è in preparazione per il prossimo anno, senza specificare nessuna caratteristica tecnica.

Questo smartphone pare essere l’iPhone 8, ma le informazioni sinora circolate non parlano di un design completamente in vetro (anteriore e posteriore) e se sarà caratterizzato da un display lunetta meno sulla parte anteriore.

Invece, Macotakara dice l’iPhone 5 pollici sarebbe simile in specifiche per l’iPhone 7s e iPhone 7s Plus, che sono anche in divenire. Le specifiche finali per tutto il telefono saranno decisi nel secondo trimestre di Apple l’anno fiscale 2017.

Per quanto riguarda che doppia fotocamera in verticale, possiamo solo speculare in questo momento. Nessun altro rapporto iPhone 8 ricordato l’orientamento della doppia fotocamera.

La spiegazione più semplice potrebbe riguardare interno immobiliare. Uno dei motivi per cui non vi è una doppia fotocamera su iPhone 7 è che potrebbe non adattarsi al suo interno. Un iPhone 5 pollici sarebbe più largo del iPhone 7, ma non così ampia come l’iPhone 7 Plus. Sarebbe anche più alto di iPhone 7. Questo potrebbe lasciare Apple utilizzano una configurazione doppia fotocamera in verticale su un 5 pollici iPhone, se sarà chiamato iPhone 8 o iPhone 7s.

La doppia fotocamera di iPhone 7 Plus utilizza le due lenti non solo per lo zoom aggiunto, ma anche per consentire una “modalità Portrait” che emula la profondità di campo-superficiale si trovano in molto più costosi (e più grande!) Reflex e fotocamere mirrorless. Mettendo questo tipo di capacità in ogni singolo nuovo iPhone sarebbe una mossa seria da parte di Apple per rendere la fotocamera di iPhone meglio che mai.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon